breaking news

Latina, Vivarini: “Che squadra il Benevento! Ho visto squadra, tifoseria e società”

Latina, Vivarini: “Che squadra il Benevento! Ho visto squadra, tifoseria e società”

11 Febbraio 2017 | by admin
Latina, Vivarini: “Che squadra il Benevento! Ho visto squadra, tifoseria e società”
Sport
0

vivarini

Non riesce l’impresa ad un Latina per il quale adesso si complica anche la classifica. A Benevento l’impegno era proibitivo per i nerazzurri che erano a caccia del riscatto dalla sconfitta nel derby. Eppure, nonostante tutto, la partita l’avevano proprio sbloccata i pontini che poi però non hanno retto all’onda d’urto avversaria e si sono complicati anche la vita con l’ingenuità di Di Matteo che ha lasciato i suoi in inferiorità numerica per un tempo.

“Sono dispiaciuto per il risultato. – rammaricato il tecnico, Vincenzo VivariniBisogna dare atto ad un Benevento che, secondo me, è la squadra che più ci ha messo in difficoltà. E’ una squadra completa, micidiale nella ripartenza. Gli abbiamo tolto profondità, facendolo anche bene nel primo tempo. Loro, però, non hanno solo le ripartenze, ma anche qualità e palleggio a centrocampo. Faccio i complimenti, perché hanno individualismi e soluzioni collettive ed è difficile non farli giocare. Abbiamo fatto bene 11 contro 11, ma se poi gli dai anche l’uomo in più si fa dura.

In una squadra ci vogliono unità d’intenti, non solo giocatori e allenatore, ma anche stampa e società. Qui a Benevento avete tutto, ho visto una tifoseria straordinaria ed una società organizzata. Noi nel girone d’andata abbiamo avuto lo stesso calendario, stiamo giocando con le prime della classe ed è normale che paghiamo questo scotto. Il nostro campionato – ha concluso il tecnico – inizierà venerdì prossimo. Dovremo essere bravi a mettere tutto a posto per cercare di fare la volata finale”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.