Reduce dal pareggio interno con il Benevento, il Verona cerca di ingranare la marcia giusta in trasferta per dare un’accelerata in classifica e tentare di staccare le inseguitrici. Al “Partenio” gli Scaligeri dovranno fare a meno di Pazzini, decisivo tra le fila rossoblu. Per sostituire l’ex Fiorentina e Milan, Fabio Pecchia sembra non aver ancor deciso: “Gomez può essere un’idea. – ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa – Pazzini ha avuto un solo turno, credo che abbiano valutato l’entità dell’intervento che credo non avrebbe meritato due giornate”.
Il tecnico brevemente è tornato anche sulla prova di venerdì al “Bentegodi”: “Nell’ultimo quarto d’ora la squadra si è spinta in avanti, grazie anche all’apporto del pubblico. Eravamo tutti uniti ed è stato bellissimo. Avremmo potuto anche vincerla. Credo che riteniate che la prova non sia stata all’altezza, perché riponete in noi altissime aspettative. Questo è molto stimolante”.
Al “Partenio” Pecchia punta al bottino pieno. La vittoria in trasferta manca dal 5 novembre col successo di La Spezia: “Ci pesa non vincere da tempo in trasferta, dobbiamo cambiare marcia sotto ogni punto di vista”.
Powered by WPeMatico