Un fine settimana non certo da ricordare per le quattro principali formazioni sannite impegnate nei vari tornei nazionali. Il conto finale parla di due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Ad aprire il trend negativo è stata la formazione Primavera di mister Ignoffo che sul sintetico dell’Ocone è stata sconfitta per 2 a 0 dal Carpi. Un passo indietro per Sparandeo e compagni attesi nel prossimo turno dalla trasferta di Bari.
Chi invece inizia a raccogliere i frutti del proprio lavoro è la formazione Under 17 di mister Landaida che sul terreno dell’Imbriani si è imposta per 1 a 0 nel derby con la Salernitana, portando così a tre le vittorie consecutive. Nel prossimo turno saranno i sanniti impegnati in trasferta a Perugia.
Infine le formazioni Under 16 e Under 15 tornano dalla trasferta di Bari con un solo punto all’attivo frutto del pareggio ottenuto dai ragazzi di mister Bovienzo con il risultato finale di 1 a 1. La formazione di mister Formisano invece è stata sconfitta per 2 a 1 dai pari età baresi, maturando così la seconda sconfitta consecutiva. Nel prossimo turno i giallorossi affronteranno tra le mura amiche le formazioni del Pescara.
Powered by WPeMatico