breaking news

Primavera, Benevento sconfitto in casa dal Carpi

Primavera, Benevento sconfitto in casa dal Carpi

5 Febbraio 2017 | by admin
Primavera, Benevento sconfitto in casa dal Carpi
Sport
0

primavera

Seconda sconfitta consecutiva per la formazione Primavera di mister Giovanni Ignoffo che dopo la battuta d’arresto di Sassuolo cade con il più classico dei punteggi tra le mura amiche contro il Carpi. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, frutto di una partita abbastanza equilibrata, la ripresa non ha tardato a regalare quelle emozioni che sono mancate nella prima frazione, perché al 49′ il Carpi ha trovato il guizzo giusto per portarsi in vantaggio: è Saporetti a timbrare il cartellino per la prima volta in stagione, prendendo il tempo alla difesa di casa con un perfetto stacco di testa sugli sviluppi di un corner.

Gli emiliani capitalizzano come meglio non potrebbero la superiorità dimostrata fin qui sui calci piazzati, il Benevento accusa il colpo e impiega qualche minuto per riuscire ad organizzarsi per provare a rispondere allo scatto ospite. Le streghe riescono a prendere campo senza però costruire pericoli concreti dalle parti di Sarri, e al tramonto del match arriva la stoccata con la quale il Carpi chiude definitivamente i conti: è Insolito a mettere in ghiaccio i tre punti per gli emiliani, con il guizzo che punisce un Benevento scoperto e sancisce la fine del match dell’Ocone di Ponte. Il successo permette agli ospiti di mettere la freccia e sorpassare gli avversari diretti, salendo a quota 18 punti in classifica; il Benevento resta invece a quota 17, incassando il secondo k.o. consecutivo. Nel prossimo turno i sanniti sono attesi dalla trasferta di Bari. 

IL TABELLINO

Marcatori: 49′ Saporetti (C), 91′ Insolito (C)

Benevento: Cioce, Iodice, Cesarano, Mincione, Rutjens, Caiazza, Maisto, Crudo (55′ Ronga), Pinto (68′ Lama), Brignola, Sorgente. A disp.: Bruno, Martone, Sparandeo, Fusco, Casaburi, Gengaro, Saccone. All.: Giovanni Ignoffo.

Carpi: Sarri, Fumanti, Scarf, Sapone, Di Pierri, Melani, Kouaker, Tacconi, Saporetti, Morselli, Mezzoni (68′ Ghidoni). A disp.: Bazzano, Aristei, Villa, Cardamone, Campobasso, Bottoni, Odasso, Vittorini, Insolito, Pernicotti, Goh N’cede. All.: Ferdinando La Manna.

Ammoniti: 57′ Mezzoni (C), 63′ Rutjens (B).

(Fonte: mondoprimavera.com)

Powered by WPeMatico

Comments are closed.