breaking news

Verona-Benevento, le probabili formazioni del big-match

Verona-Benevento, le probabili formazioni del big-match

3 Febbraio 2017 | by admin
Verona-Benevento, le probabili formazioni del big-match
Sport
0

benevento verona ceravolo lucioni ciciretti colpo di testa squadra

La terza di ritorno si apre con il match di cartello di giornata del “Bentegodi”. E’ il terzo scontro diretto in trasferta per il Benevento con un Baroni che punta sull’entusiasmo dei suoi per affrontare la capolista. Pecchia l’ha definita una gara “fondamentale” per un Verona che è a un vero e proprio crocevia e che ha la possibilità di staccare una prima diretta concorrente, mentre i giallorossi puntano al secondo posto, in attesa delle altre, e a presentarsi col fiato sul collo del primo posto.

In casa Verona, Pecchia deve fare a meno degli infortunati Cherubin, Valoti, Albertazzi e Ganz e potrebbe schierare anche i suoi a specchio rispetto agli avversari con la posizione di Bessa vero ago della bilancia tattica. Lo scuola Inter dovrebbe partire dietro Pazzini con Romulo e Luppi ai lati. Davanti la difesa che vede il rientro di Bianchetti al centro, ci saranno Bruno Zuculini e Fossati.

Scelte obbligate in mezzo al campo, invece, per Marco Baroni dati gli infortuni di De Falco e Buzzegoli a cui si aggiunge la squalifica di Del Pinto. Dentro subito il neo arrivato Viola al fianco di Chibsah nel confermato 4-2-3-1. Il dubbio è sull’esterno offensivo sinistro, ma dovrebbe essere confermato Cissè a completare il pacchetto di trequartisti con Ciciretti e Falco alle spalle di Ceravolo. In difesa ballotaggio Lopez-Pezzi con l’uruguaiano che dovrebbe spuntarla.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Benevento:

Verona (4-2-3-1): Nicolas; Souprayen, Boldor, Bianchetti, Pisano; B. Zuculini, Fossati; Luppi, Bessa, Romulo; Pazzini; Allenatore: Pecchia;

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Camporese, Lucioni, Venuti; Viola, Chibsah; Cissè, Falco, Ciciretti; Ceravolo; Allenatore: Baroni;

Powered by WPeMatico

Comments are closed.