Il “Monday Night” può riaprire i giochi nelle retrovie della classifica o condannare quasi del tutto il Trapani. I granata hanno dato segnali di ripresa e lo scontro diretto con l’Avellino può rimettere la squadra siciliana in corsa, mentre viceversa i biancoverdi puntano a dare continuità al proprio rendimento per sganciarsi definitivamente dalle ultime.
Al termine dell’allenamento odierno in conferenza stampa il trainer dei Lupi, Walter Novellino, fiducioso e allo stesso tempo determinato in vista della trasferta: “Troveremo un ambiente carico ed un avversario reduce da risultati importanti. – ha dichiarato il tecnico di Montemarano – Di fronte, però, troveranno un avversario cattivo e consapevole della prestazione che vuole sfornare. Sarà una partita importante per entrambe le squadre”.
Nell’ultimo giorno di mercato è arrivato l’ultimo tassello mancante, Solerio per la fascia sinistra, seppur non la prima scelta pur sempre una nuova risorsa. Verso Trapani la scelta dovrebbe essere comunque quella di lasciare intatti gli equilibri difensivi con Laverone ancora confermato sul versante mancino, mentre in avanti potrebbe esserci la prima chance dal primo minuto per Eusepi, vista ancora l’assenza di Castaldo, ripartendo sempre dalle certezze sugli esterni perché il fattore imprevedibilità è tutto condensato in Verde: “Sto valutando ancora delle scelte, anche se Eusepi deve ancora integrarsi completamente – ha proseguito Novellino – Laverone dovrà fare bene anche a sinistra, mentre Moretti è in grande crescita”.
Powered by WPeMatico