Tira aria sicuramente diversa nell’ambiente irpino perché il colpaccio esterno ed una classifica che inizia a migliorare sono iniezioni di fiducia per dar seguito ad un approccio col piglio giusto al nuovo anno. Appunto, anno nuovo ma vecchi problemi, stavolta non di risultati e questo permette di gestire anche con una serenità diversa le comunque tante assenze. Alla ripresa di lunedì ne erano ben sette, ma nella doppia seduta odierna sono rientrati Lasik e Verde in gruppo. Out ancora Asmah (piscina e terapie), Castaldo, Migliorini e Gavazzi che ha lavorato con un programma differenziato. Assente anche Camarà, il cui rientro è però previsto nei prossimi giorni dall’impegno con la Nazionale.
Ore intense anche sul mercato, anche se la sensazione è che bisognerà aspettare gli ultimi giorni, soprattutto per quel che riguarda la situazione del terzino mancino. Al momento, il Frosinone ha congelato la posizione di Crivello, mentre non sembrerebbe essere stata approfondita la pista Daprelà. Tutti elementi che bloccano la cessione di Migliorini che sarà libero di siglare il contratto con al Cremonese soltanto quando ci sarà l’innesto del laterale sinistro. Occhio anche alla situazione di Felice Evacuo la cui risposta definitiva è attesa nelle prossime ore. C’è da fare i conti anche con il ritorno di fiamma dell’Alessandria, ma il club irpino resta fiducioso.
I biancoverdi torneranno a lavoro domani pomeriggio, in agenda un test amichevole alle ore 15 al “Partenio” contro la formazione Primavera.
Powered by WPeMatico