breaking news

Benevento, il GS ferma Ciciretti per due turni

Benevento, il GS ferma Ciciretti per due turni

27 Dicembre 2016 | by admin
Benevento, il GS ferma Ciciretti per due turni
Sport
0

Vicenza, Italy - Nov 26: TXT the Lega Serie B football match Vicenza Calcio 1902 vs Benevento Calcio 1929 at Stadio Romeo Menti  on November 26, 2016 in Vicenza, Italy. (Photo by Mario Taddeo / mario taddeo | sports photo agency)

Sono stati resi noti i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo relativi alla 20^ giornata del campionato di Serie B. Tegola per il Benevento, perché per Amato Ciciretti è arrivata una squalifica di due giornate per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose, reiterando, nello spazio antistante gli spogliatoi, tale comportamento. Il fantasista romano era uscito anzitempo dal terreno di gioco per un infortunio ed avrebbe comunque saltato la gara di venerdì col Pisa, ma sarà costretto ad un ulteriore turno di stop anche per l’inizio del girone di ritorno nella gara di Ferrara con la Spal. Ammende per Salernitana ed Avellino:

Ammenda di € 12.000,00 : alla Soc. AVELLINO per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco alcuni fumogeni che costringevano l’Arbitro a ritardare l’inizio della gara di circa sei minuti e per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato, nel recinto di giuoco, tre petardi, alcuni fumogeni e due bottigliette di plastica e, sul terreno di giuoco, quattro fumogeni ed una bottiglietta di plastica; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza. Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato, nel recinto di giuoco, tre petardi ed un fumogeno e, sul terreno di giuoco, un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.