Si sono svolte in questo fine settimana le ultime gare del 2016 per il settore giovanile giallorosso. Con l’Under 17 di Manuel Landaida già in ferie, alla ripresa l’8 gennaio ci sarà il Crotone in trasferta, a scendere in campo sono state le formazioni della Primavera e dell’Under 16 e 15.
Ad aprire la giornata come di consueto è toccato alla Primavera di mister Ignoffo che in una gara rocambolesca ha battuto in trasferta l’Avellino con il risultato di 4 a 3. Dopo la pausa natalizia il campionato riprenderà il 14 gennaio con la sfida interna con l’Ascoli.
Domenica è stata invece la volta delle due formazioni Under, a scendere per prima in campo è toccato alla formazione Under 15 di mister Formisano che dopo essere passata in vantaggio si faceva riprendere a pochi minuti dal termine dal Crotone che fissava il risultato sull’ 1 a 1 finale. Senza storia la successiva gara disputata sempre all’Imbriani dalla formazione Under 16 di mister Bovienzo che asfaltava i calabresi con un inequivocabile 5 a 0. Alla ripresa l’8 gennaio 2017 le due formazioni giovanili saranno attese dalle sfide contro il Palermo.
Powered by WPeMatico