Non va oltre lo 0-0 il Benevento nella gara interna della domenica con l’Ascoli. Giallorossi padroni del campo ma poco incisivi in avanti e per Baroni un po’ di rammarico c’è: “Due punti persi non direi, perché con una prestazione del genere non avrei potuto chiedere di più. – ha dichiarato Marco Baroni nel post-gara – Abbiamo creato una mole di gioco impressionante ed a volte bisogna anche accettare questo.
Buzzegoli ha fatto un solo allenamento, ma De Falco ha fatto una buona prestazione e sinceramente faccio fatica ad individuare un giocatore che si sia espresso sotto tono. Nel finale sono passato al 4-4-2 con Falco largo sperando di dare un po’ più di ampiezza e avevo bisogno di qualche cross in più. E’ stata una partita molto dispendiosa soprattutto per i nostri attaccanti, sono gare dove devi trovare il primo gol. A parte questo, mi è piaciuta molto la convinzione e la mole di gioco creata. Camporese ha fatto molto bene e sappiamo che abbiamo un giocatore in più.
Episodi arbitrali? I ragazzi mi dicono che il tocco di mano nel primo tempo in area era abbastanza netto, ma non voglio polemizzare, il nostro deve essere il profilo di una squadra che pensa solo a giocare.
In questo momento c’è l’amarezza per non aver conquistato i tre punti, ma al tempo stesso penso alla prestazione della squadra. Sono riuscito a dirgli solo che sono stati bravi. Ho visto una squadra che non si accontenta mai, senza guardare la classifica. Avremmo voluto regalare una vittoria al nostro pubblico, – ha concluso il tecnico giallorosso – ma da domani pensiamo già a Frosinone”.
Powered by WPeMatico