E’ un Alfredo Aglietti molto concentrato e fiducioso quello che si presenta ai microfoni dei colleghi di PicenoTime. Il suo Ascoli dovrà fare a meno di diversi elementi tra infortuni e squalifiche, ma questo non spaventa il tecnico toscano che spera di fare lo sgambetto ai giallorossi di mister Baroni. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero a 24 ore dalla gara del Vigorito:
“Non possiamo permetterci di abbassare la tensione, se lo facciamo a Benevento prendiamo tre goal. La spensieratezza ce l’ha mister Baroni, vorrei avere io i suoi 32 punti in classifica, è il gioco delle parti e Baroni è un buon attore. Bianchi ci sarà tra i convocati ed è l’unico che recuperiamo. Con le tante defezioni soprattutto a centrocampo si possono fare tante ipotesi ma poi con la razionalità si va verso soluzioni più logiche come Giorgi e Cassata in mezzo, comunque nel corso della gara abbiamo qualche altra soluzione, purtroppo in questo momento dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco”.
“Il Benevento ha l’entusiasmo della promozione che gli da una grossa spinta, giocano un buon calcio ed hanno anche investito molto sul mercato. Sono ambiziosi e in avanti hanno un organico da paura. In casa è vero, sono un rullo compressore, ma occhio alla legge dei grandi numeri, prima o poi si cade e chissà potremmo essere noi a farli cadere…”
Powered by WPeMatico