Mancano poco meno di due giorni alla sfida del Vigorito tra la truppa di mister Baroni e i bianconeri dell’Ascoli, reduci dalla vittoria nel recupero di martedì con l’Entella che ha permesso ai marchigiani di posizionarsi in una zona abbastanza tranquilla di classifica. Ad analizzare il momento del “Picchio” ci ha pensato il 19enne centrocampista Francesco Cassata (in foto) che ai microfoni dei colleghi di picenotime.it ha dichiarato:
“I tre punti ottenuti con l’Entella, dopo il rocambolesco pareggio con il Latina, ci hanno permesso di lavorare serenamente per preparare al meglio per la gara col Benevento. Sono contentissimo per il goal messo a segno da Andrea (Favilli) con l’Entella, è un ragazzo che lavora sempre al massimo e gli auguro di farne tanti altri”.
“Per quanto riguarda le mie prestazioni, sto crescendo sia fisicamente che mentalmente, in questo campionato è l’approccio che conta, ogni palla deve essere vita o morte. Adesso che ci sono molti infortuni dovremmo dare ancora di più. Non andremo a Benevento con la consapevolezza di non aver nulla da perdere, penso che da ogni prestazione bisogna cercare di portare a casa il massimo cosa che faremo anche domenica. Assolutamente abbiamo qualche rimpianto, magari con un pizzico di esperienza potevamo fare qualche punto in più, ma piano piano stiamo capendo quello che serve in questo campionato”.
(Fonte e foto da picenotime.it)
Powered by WPeMatico