Fine settimana non certo da ricordare per le due formazioni giovanili giallorosse scese in campo nei rispettivi tornei. Ad aprire la giornata come di consueto è toccato sabato mattina alla formazione Primavera di mister Giovanni Ignoffo che sul sintetico di Ponte è stata superata con il minimo scarto da un non irresistibile Empoli. Nel prossimo turno, ultima gara del 2016, i giallorossi saranno chiamati al riscatto nel derby in trasferta contro l’Avellino.
Non è andata meglio nel pomeriggio odierno alla formazione Under 17 di mister Landaida che è stata sconfitta in trasferta per 2 a 1 dal Bari. Si chiude così con una sconfitta il girone di andata per i giallorossi che alla ripresa del torneo, l’8 gennaio 2017, saranno impegnati nella trasferta contro il Crotone.
E proprio i rossoblu calabresi saranno i prossimi gli avversari delle formazioni Under 16 e Under 15 giallorosse, che dopo il turno di riposo di questa settimana affronteranno il Crotone tra le mura amiche per le ultime gare dell’anno solare.
Powered by WPeMatico