breaking news

Novellino (Avellino): “Pareggio giusto contro una signora squadra”

Novellino (Avellino): “Pareggio giusto contro una signora squadra”

10 Dicembre 2016 | by admin
Novellino (Avellino): “Pareggio giusto contro una signora squadra”
Sport
0

image

E’ un Walter Novellino contento a metà quello che si presenta ai microfoni di Sky al termine dell’incontro tra l’Avellino ed il Benevento. Pur riconoscendo una buona partenza ai suoi accetta di buon grado un pareggio tutto sommato giusto per quanto proposto dalle due formazioni campane in questo derby molto atteso anche dalle due tifoserie. Queste le sue  dichiarazioni:

“Sono arrivato qui da pochi giorni e abbiamo cercato di migliorare diversi aspetti  emersi dalla gara precedente, soprattutto nella fase difensiva. Abbiamo avuto un buon impatto alla gara ma poi purtroppo ci siamo abbassati troppo nel secondo tempo, ma va bene così contro una signora squadra che è il Benevento che merita l’attuale classifica”.

“Mi è dispiaciuto per il risultato del primo tempo meritavamo più dell’ 1 a 0, nella ripresa le punte erano stanche e Verde mi ha chiesto la sostituzione, altrimenti io la qualità non la cambio. A livello di gioco il Benevento non ci è stato superiore, ma dobbiamo migliorare diversi aspetti e anche chi entra deve dare di più. Sono stato chiamato per tirar fuori l’Avellino da questa situazione e sono sicuro di riuscirci”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.