breaking news

Avellino – Benevento, li abbiamo visti così

Avellino – Benevento, li abbiamo visti così

10 Dicembre 2016 | by admin
Avellino – Benevento, li abbiamo visti così
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

CRAGNO: Nulla può sul goal di Verde, compie due ottimi interventi ed è sempre puntale nelle uscite. Si guadagna la pagnotta.  VOTO: 6,5.

GYAMFI:  Parte come il resto della squadra molto contratto, poi cresce con il passare dei minuti. E’ sempre puntuale sulla sua corsia anche e soprattutto nella fase difensiva. VOTO: 6,5.

CAMPORESE:  Prima gara da titolare e tutto sommato si fa trovare pronto. I clienti non sono raccomandabili ma lui riesce a limitarli bene. Una sola ingenuità che stava costando cara, per fortuna Cragno rimedia. VOTO: 6.

LUCIONI:  Sul goal dell’Avellino è lui a perdere palla nella metà campo avversaria, poi gioca da par suo per tutto l’arco dell’incontro lasciando le briciole a chi transitava dalle sue parti. VOTO: 6,5.

LOPEZ: VOTO: Dura solo 26’ il derby per l’esterno giallorosso vittima di un problema muscolare, anche se già dai primi minuti si era intravisto che qualcosa non andava, come in occasione dell’assolo di Verde.  S.V.

DEL PINTO: Nel centrocampo a tre non riesce a trovare i tempi e la posizione, quando poi esce Buzzegoli ritorna a fare il Del Pinto che conosciamo. Peccato per qualche palla non ben sfruttata a limite dell’area. VOTO: 6

BUZZEGOLI:  Sicuramente uno dei migliori dei suoi nella prima frazione, si piazza come vertice basso del centrocampo a tre disegnato da Baroni e risulta il punto di riferimento dei suoi per l’ora di gioco in cui resta in campo. VOTO: 6,5.

CHIBSAH:  Si calpesta con Buzzegoli accentrandosi troppo nel primo tempo e non tamponando a dovere Verde che ha imperversato dalle sue parti. Anche lui più adatto per il centrocampo a due. VOTO: 6,5

CICIRETTI:  Primo tempo da comparsa, ingabbiato e poco ispirato. Con l’entrata di Falco acquisisce anche lui più sicurezza e diventa una spina nel fianco della difesa irpina. Sua la pennellata per Cissè. VOTO: 6.

PUSCAS: Schierato un po’ a sorpresa da centrale d’attacco è servito poco e male. Dalla fine della prima frazione passa a sinistra dove riesce a trovare un paio di buoni guizzi. Voto di incoraggiamento. VOTO: 6

CERAVOLO: Schierato sulla sinistra non riesce mai a trovare i tempi e la giocata giusta. Quando passa al centro sicuramente è più fastidioso per la difesa di casa.  VOTO:6.

SUBENTRATI:

26’ PEZZI PER LOPEZ: Ha il merito di spegnere un ispirato Verde con la sua dinamicità, gioca una buona gara di grande intensità e decisione. VOTO: 6,5

59’ FALCO PER BUZZEGOLI  S.V. : Cambia letteralmente il match con il suo ingresso sulla tre quarti l’Avellino va letteralmente in tilt. Entra deciso ed ispirato, il Benevento al momento non può fare a meno della sua classe. VOTO: 7.

78′ CISSE’ PER PUSCAS: Gioca un quarto d’ora sui livelli dello scorso campionato. Si eleva in modo imperioso sulla pennellata di Ciciretti e per poco abbatte l’inferriata del sottore ospiti. Ben ritrovato Moko. VOTO:7

MISTER BARONI (COZZI IN PANCHINA):  

Il 4-3-3 del primo tempo e l’atteggiamento della squadra non sono stati quelli che tutti si aspettavano sul fronte giallorosso. Partenza troppo timida nei confronti di una squadra comunque in difficoltà e alcuni giocatori che si andavano quasi a calpestare i piedi a centrocampo ed in avanti. Ma questa volta il di più arriva dalla panchina con Pezzi, Falco e Cissè che cambiano letteralmente il volto alla gara dando qualità e profondità alla squadra. Ancora una volta l’ultimo quarto d’ora dei suoi è letale per gli avversari e come dicevamo la scorsa settimana questo non è più un caso. E poi niente, dobbiamo salvarci ma ci godiamo questo secondo posto…VOTO: 6,5.

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.