Sfida delicatissima in casa giallorossa quella andata in scena sabato 3 dicembre contro il Gaeta. Vittoria doveva essere e vittoria è stata, avvio stentato sei sanniti e come oramai succede spesso in questo campionato è il Gaeta a piazzare il break iniziale con il suo cannoniere Filic lasciato troppo libero davanti alla incolpevole De Cristofaro. Dopo 10 minuti mister Rajic opta per una marcatura più asfissiante sul bomber dei laziali ed i beneventani, grazie anche alle segnature di capitan Sangiuolo (in foto), 10 in totale per lui, riescono ad impattare sul finire del primo tempo sul 13 pari.
Il secondo tempo va avanti punto a punto, con difese ai limiti della regolarità, ne scaturisce un gioco molto maschio a scapito dello spettacolo, ma gli ultimi dieci minuti, gli uomini del Presidente La Peccerella mettono per la prima volta la testa avanti, mantenendo l’esiguo vantaggio fino allo scadere. Minuti finali non adatti ai deboli di cuori, con il Gaeta che ha la palla del pareggio a 30 secondi dalla fine, grande difesa della squadra di casa e fulminea ripartenza con Buonocore che insacca il più 2 a 5 secondi dalla fine chiudendo di fatto la contesa.
Nella giornata di venerdì la squadra under 14 maschile si è imposta sul campo del Capua con il risultato di 30 a 9, mister Angarano soddisfatto per l’ottima prova collettiva, a segno tutti i presenti e grande presenza dei piccolissimi under 12, Vasca, Schipani, La Peccerella, Fragnito Simone, Fragnito Lorenzo, Zucaro, Parisio, Marino, Verdicchio Dario, Verdicchio, Calabrese. Domenica invece la formazione under 18 femminile ha ceduto il passo alla formazione pugliese del Conversano società Campione d’Italia femminile con il risultato di 16-21. Sia per la prima squadra che per la femminile al termine degli incontri si è “consumato” il terzo tempo.
Powered by WPeMatico