Sono stati ufficializzati i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo per la 17^ giornata del campionato di Serie B. Brutta notizia in casa Benevento, perché sabato in occasione del derby con l’Avellino non ci sarà in panchina Marco Baroni, squalificato per un turno a seguito dell’espulsione nel corso di Benevento-Cesena “per avere, al 43° del secondo tempo, rivolto un’espressione gravemente intimidatoria ad un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Entrano in diffida, inoltre, i giallorossi Ceravolo e Ciciretti, ma al “Partenio” il tecnico dei sanniti potrà contare sul rientro di Walter Lopez che ha scontato il turno di squalifica.
Assenza anche in casa Avellino con la squalifica per Marco Perrotta a seguito del rosso rimediato nel corso di Avellino-Ascoli “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”.
In totale, sono 18 i giocatori squalificati dal G.S: Signori, Vigorito (Vicenza), Bani (Pro Vercelli), Daniel Ciofani (Frosinone), Della Fiore (Latina), Perrotta (Avellino), Arini (Spal), Bartolomei (Cittadella), Defendi (Ternana), Mirko Gori (Frosinone), Kone (Cesena), Mariga (Latina), Masi (Ternana), Pazzini (Verona), Pisano (Verona), Struna (Carpi), Troiano (V. Entella).
Powered by WPeMatico