Nonostante la richiesta ufficiale avanzata dall’US Avellino, in occasione del derby di sabato con il Benevento la capienza del settore ospiti del “Partenio-Lombardi” non è stata ampliata, dunque saranno 800 i tagliandi disponibili per i tifosi sanniti.
Come da comunicazione ufficiale ricevuta dall’U.S. Avellino, si rende noto che da domani alle ore 15, sul circuito GO2, saranno in vendita i tagliandi d’ingresso per la gara Avellino-Benevento, in programma sabato 10 dicembre p.v., ore 15, presso lo stadio Partenio “A. Lombardi” di Avellino.
Il prezzo del tagliando settore Ospiti è di € 15.00 + dir. prev.
La capienza del settore Ospiti è di 800 posti.
La prevendita terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la gara.
Come da disposizioni del G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza) riunitosi in data 1/12/2016 presso la Questura di Avellino, i biglietti in vendita possono essere acquistati solo se titolari di Tessera del Tifoso/Supporter Card della società Benevento Calcio. E’ vietato, inoltre, per i residenti nella provincia di Benevento, anche se titolari di Tessera del Tifoso/Supporter Card, l’acquisto di biglietti di altro settore dello stadio che non sia quello riservato esclusivamente agli ospiti. Per questo evento non è prevista l’iniziativa “porta un amico allo stadio”, né sarà attiva la vendita on-line.
PUNTI VENDITA
Tre Soli Tre
Via Ruffilli, 29
Benevento
Bar Lama dal 1963
Via Vitulanese, 19
Montesarchio
Bar Mazzini
Via Mazzini, 10
San Marco dei Cavoti
Las Vegas
Via G. Ocone, 24
Ponte
Master Music
Via Cervinara, 28
Montesarchio
Powered by WPeMatico