Ieri non si è allenato con il gruppo per un leggerissimo fastidio muscolare. Gli esami però hanno scongiurato qualsiasi ipotesi di infortunio, quindi non dovrebbe essere a rischio per Vicenza. Anche Walter Lopez ha fatto parte della delegazione giallorossa che ha fatto visita agli anziani del centro “S. Pasquale” ed ha parlato anche della partita di sabato:
“Sicuramente andiamo ad affrontare una squadra affamata di punti e sarà una gara difficile. -ha dichiarato il terzino uruguaiano -. Andare a Vicenza e portare a casa i tre punti sarà davvero dura per noi ma noi ce la stiamo mettendo tutta per prepararla al meglio. Speriamo di fare risultato per continuare a stare ai livelli importanti della classifica”.
Benevento che non si pone obiettivi, ma neanche limiti. Per Lopez è importante badare al lavoro quotidiano e non ragionare a piccoli passi: “Il campionato di B è lunghissimo e molto livellato. Squadre come Cittadella e Verona credo che abbiano rose importantissime e meritano di stare lì. Noi stiamo facendo il nostro campionato e adesso pensiamo solo a Vicenza. – ha concluso Lopez – Dopo quello che arriverà ce lo prenderemo”.
Powered by WPeMatico