breaking news

Pallamano V. Ferrara, fine settimana da trasferta per le principali formazioni

Pallamano V. Ferrara, fine settimana da trasferta per le principali formazioni

18 Novembre 2016 | by admin
Pallamano V. Ferrara, fine settimana da trasferta per le principali formazioni
Sport
0

pallamano-ferrara4

Settimana intensa e fitta di gare per la Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” che lunedì scorso ha schierato la formazione Under 20 per l’esordio stagionale contro i pari età del Lanzara. Esordio che ha visto la compagine sannita imporsi con il punteggio di 33 a 15. Questa sera, invece, sarà la volta dell’Under 18 maschile contro i pari età dell’Atellana. Contestualmente proseguono gli allenamenti per preparare al meglio la gara di sabato a Pontinia, quando alle ore 18.00, i giallo-verdi affronteranno il Gaeta. Si prospetta una gara molto equilibrata, con i ragazzi di Mr. Giovanni Nasta chiamati a tentare di conquistare i tre punti in palio, per aggiungere un tassello ulteriore sul cammino della salvezza.

Pur occupando la quarta posizione in classifica le distanze tra le varie formazioni in lotta sono ridotte e pertanto ogni gara potrà rappresentare un passo importante verso l’obiettivo preposto. Nonostante le ultime due gare non abbiano portato punti per muovere la classifica, la formazione sannita e, tutto l’ambiente, conserva il buon umore, nella certezza che il lavoro fin qui svolto ha già portato notevoli miglioramenti e certamente le prospettive per il futuro sono ottime. “Come tutte le sfide viste fino ad oggi in questo campionato, anche  la partita con il Gaeta sarà certamente una bella gara di pallamano, con due compagini che credono molto nel lavoro svolto sui propri giovani atleti. Al di la del risultato del campo, sono certo che entrambe le società, al termine della stagione agonistica, raccoglieranno il frutto dei propri sforzi nel settore giovanile, che gli garantirà, negli anni a venire, una solida base su cui costruire delle ottime formazioni “, queste le parole del Presidente Mario Luciano.

Oltre alla formazione maschile, in casa sannita, trasferta anche per la formazione femminile che si recherà, domenica pomeriggio, a Messina. Le sannite dopo la lunga e faticosa trasferta, affronteranno la fortissima formazione siciliana, portando al seguito tante giovanissime ragazze che saranno chiamate all’esordio nella categoria. “A loro un forte in bocca al lupo e l’esortazione a continuare a lavorare con la stessa intensità, nella convinzione che tutti i loro sforzi saranno presto premiati”, questo l’augurio del Presidente Mario Luciano.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.