breaking news

Carpi-Avellino: 1-1. Per i biancoverdi un punto prezioso per il morale, più che per la classifica

Carpi-Avellino: 1-1. Per i biancoverdi un punto prezioso per il morale, più che per la classifica

13 Novembre 2016 | by admin
Carpi-Avellino: 1-1. Per i biancoverdi un punto prezioso per il morale, più che per la classifica
Sport
0

mimmo-toscano

In piena emergenza l’Avellino conquista un punto d’orgoglio al “Cabassi”. Il Carpi non è il mjiglior cliente per centrare il riscatto, ma è l’ultima chiamata per la panchina di Toscano. Il tecnico biancoverde deve fare i conti con una rosa in piena emergenza: sei gli assenti, a cui si è aggiunto anche Frattali per un problema alla caviglia. Impegnati con le rispettive nazionali Djimsiti e Camarà, D’Angelo out per squalifica, mentre restano fuori per scelta tecnica Tassi e D’Attilio. Avellino che passa ad uno scolastico 4-4-2, prima da titolare per Migliorini con Diallo annunciato e schierato terzino. In avanti parte dalla panchina Castaldo, il tandem è formato da Mokulu ed Ardemagni. Carpi con il 4-4-1-1 marchio di casa, ma sono Crimi e Lasagna a partire dall’inizio.

I padroni di casa fanno la partita, l’Avellino non si scopre. Pericoloso il Carpi: cross dalla sinistra, sponda di Crimi per il gran destro di Pasciuti, ma è altrettanto prodigiosa la risposta di Radunovic. Primo tempo bloccato, poi nella ripresa si affacciano in avanti anche i biancoverdi: al quinto Mokulu per Ardemagni, steso in area da Sabbione. Non ci sono dubbi è calcio di rigore. Dal dischetto di presenta lo stesso Ardemagni che spiazza Colombi. Il Carpi non ci sta ed acciuffa subito il pareggio: da punizione Pasciuti la mette sul secondo palo, c’arriva Sabbione per Lasagna. La prima non va, ma il secondo tentativo lo insacca. Nel finale i padroni di casa provano addirittura a vincerla, ma Radunovic sugli scudi non si lascia trafiggere. Al 33′ della ripresa arriva anche il secondo giallo per macchiare l’esordio da titolare per Migliorini. Il risultato, però, non cambia. L’Avellino strappa un punto preziosissimo più per il morale che per la classifica.

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Sabbione, Romagnoli, Gagliolo (37′ st Comi), Letizia; Di Gaudio, Bianco, Mbaye, Pasciuti; Crimi (18′ st Bifulco); Lasagna. A disp.: Rausa, Struna, Catellani, Poli, Lollo, De Marchi. All.: Castori.

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Migliorini, Perrotta, Diallo; Belloni (1′ st Soumaré), Omeonga, Paghera, Asmah (37′ st Donkor); Ardemagni (34′ st Lasik), Mokulu. A disp.: Offredi, Verde, Castaldo, Crecco, Bidaoui. All.: Toscano.

ARBITRO: Mainardi di Bergamo.

MARCATORI: 6′ st Ardemagni (rig.), 8′ st Lasagna.

NOTE: al 36′ st espulso Migliorini per doppia ammonizione. Ammoniti Crimi, Bianco, Perrotta, Ardemagni, Migliorini, Gonzalez, Radunovic.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.