SANT’AGATA DE’GOTI – Dopo 9 giornate del duro campionato di promozione la “Virtus Goti” è quarta in classifica, a soli 3 punti dalla vetta del girone A e con una partita in meno rispetto alle dirette concorrenti. Un traguardo frutto del duro lavoro portato avanti in questi anni da una società sempre più solida e fermamente convinta dei propri mezzi.
Un primato che non è sfuggito al sindaco della città di Sant’Agata de’Goti Carmine Valentino, tifoso doc, che non ha perso l’occasione per commentare l’ultima partita, disputata sabato 5 novembre presso il bellissimo stadio casalingo “Ugo Ievoli”, durante la quale i ragazzi del presidente Carfora, guidati in campo da mister Facchino, hanno battuto per 5 a 1 la Forza e Coraggio, scalzandola dalla testa della classifica e mettendosi in scia, a sole due lunghezze di distanza, dalla ormai ex-capolista.
Un plauso per la formazione santagatese da parte del Primo Cittadino che augura alla società ed ai giovani calciatori della Virtus un campionato all’insegna dei successi, sempre nello spirito del massimo fair play e della correttezza, sia in campo che fuori.