E’ un mister Baroni sicuramente soddisfatto per il risultato ottenuto al Liberati di Terni quello che si presenta in sala stampa, anche se le occasioni sprecate dai suoi nel primo tempo stavano per essere pagate nel finale di gara quando i giallorossi hanno rischiato più di una volta di subire il pareggio:
“Stavamo comunque facendo bene anche fuori casa come è successo a Bari e a Carpi, poi è chiaro ci sono state delle partite in cui non siamo stati concentrati per tutta la gara, forse troppi complimenti hanno fatto pensare a qualcuno che fosse un campionato semplice ma ora sappiamo che non è così. Quindi va bene l’atteggiamento avuto oggi per 70 minuti, poi nel finale la Ternana ha fatto quel che gli era rimasto da fare, sfruttando la sua fisicità in avanti e noi abbiamo perso un po’ di equilibrio”.
“Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppe palle goal, poi è normale che se tieni la partita in equilibrio così alla fine rischi di pareggiarla. Nei minuti finali poi avevamo anche diversi elementi che erano allo stremo come Ceravolo, Pezzi e qualcun altro. Non ho fatto nessun esperimento in difesa, cambiano gli uomini ma non l’atteggiamento e il lavoro. Oggi ho voluto premiare Enrico Pezzi che ha meritato di stare in campo per la sua professionalità fin qui dimostrata.”
“E’ impensabile fare un campionato con soli 12/13 elementi. Ciciretti? Lasciamolo tranquillo lui ha capito cosa deve fare per arrivare nel calcio che conta. Gyamfi è un ragazzino con la testa da grande. Oggi era importante, avevamo bisogno di questa vittoria”.
Powered by WPeMatico