Compie un’autentica impresa la formazione Primavera di mister Ignoffo che sul sintetico di Ponte ottiene i primi tre punti stagionali, addirittura battendo per 2 a 0 la prima della classe, la Juventus del Campione del Mondo Fabio Grosso. Nel prossimo turno, dopo la sosta del torneo, i giallorossi saranno di scesa sabato 19 novembre in trasferta con la Pro Vercelli.
Il week-end era iniziato sabato pomeriggio con l’Under 17 di mister Landaida che all’Imbriani aveva impattato per 1 a 1 per contro il Frosinone. Nel prossimo turno i giallorossi sono attesi dal derby in trasferta con il Napoli.
E proprio contro i partenopei si sono confrontate in trasferta, nella giornata di ieri, le formazioni Under 16 e Under 15 giallorosse. L’esito dei due match non è stato proprio positivo con un pareggio ed una sconfitta. A cadere sotto i colpi dei padroni di casa questa volta è stata la formazione Under 16 guidata da mister Bovienzo che veniva sconfitta per 2 a 1. Pari pirotecnico invece per la formazione Under 15 di mister Formisano che impattava 3 a 3 contro i pari età bianco-azzurri. Nel prossimo turno i giallorossi sono attesi dal doppio impegno tra le mura amiche contro il Perugia.
Powered by WPeMatico