Fermo per la sosta del torneo il campionato Primavera, che alla ripresa vedrà i giallorossi di mister Ignoffo affrontare all’Ocone di Ponte domenica 6 novembre alle ore 14 la Juventus di Fabio Grosso, a scendere in campo nella sola giornata di domenica sono state tutte e tre le formazioni Under.
La compagine Under 17 di mister Landaida sfrutta al meglio il turno di sosta della scorsa settimana e dopo aver riordinato le idee sbanca Pescara con il più classico dei risultati, caratterizzato da un goal per tempo dei sanniti. Una vittoria importante per i giallorossi che ridà morale al gruppo, atteso domenica prossima dall’appuntamento casalingo contro il Frosinone.
Una vittoria ed una sconfitta invece nell’incrocio tra le Under 16 e Under 15 di Benevento e Salernitana. In mattinata i ragazzi dell’Under 15 di mister Formisano cedevano per due a zero ai pari età granata che punivano con un goal per tempo i cugini giallorossi. Pronto però arrivava il riscatto nel pomeriggio da parte della truppa di mister Bovienzo che nella seconda frazione aveva la meglio sui salernitani per 3 a 0. Nel prossimo turno le due formazioni giallorosse saranno di scena in trasferta contro il Napoli.
Powered by WPeMatico