breaking news

Spezia, Di Carlo: “A Benevento con coraggio per far risultato”

Spezia, Di Carlo: “A Benevento con coraggio per far risultato”

27 Ottobre 2016 | by admin
Spezia, Di Carlo: “A Benevento con coraggio per far risultato”
Sport
0

di-carlo

Senza mezze misure, ma con grande rispetto dell’avversario, il Benevento punta ad una grande prestazione da sfoderare contro lo Spezia per cancellare immediatamente le note oscure delle ultime giornate. Di fronte la squadra meno perforata del torneo e che ha conquistato 4 punti al secondo step del trittico di gare in sette giorni che si chiuderà, appunto, con la trasferta sannita.

Mimmo Di Carlo ha recuperato Sciaudone e Signorelli, ma lascerà a casa, come confermato in conferenza stampa, ben 5 giocatori: Mastinu, Piccolo, Crocchianti, Cisotti e Tamas.

Neanche il tecnico bianconero vuol sentire parlare di turn-over ed annuncia: “Andrà in campo la migliore formazione possibile. Avendo giocato lunedì, le energie sono ormai recuperate”.

Al “Vigorito” ad attendere i bianconeri ci sarà una squadra arrabbiata, Di Carlo avvisa i suoi, ma anche l’avversario: “Sarà una gara affascinante.  – ha detto il tecnico – Servirà furore agonistico e personalità per andare ad affrontare una squadra che in casa ha fatto e sta facendo le proprie fortune. Sarà una bella partita dove noi proveremo a vincerla contro un avversario organizzato e dotato di individualità importanti. Quando alziamo i ritmi siamo in grado di mettere in difficoltà chiunque. Voglio che la mia squadra tiri fuori le proprie qualità, mettendo in campo quella giusta cattiveria per portare a casa il risultato. – ha concluso Di Carlo – Dovremo giocare con coraggio a Benevento”. 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.