Da subito ha conquistato la fiducia di Marco Baroni che di lui non vuole mai fare a meno. Al termine del match con il Perugia ha parlato anche il difensore del Benevento, Lorenzo Venuti:
“C’ho provato di testa nel finale, forse ho saltato troppo alto. Peccato, poteva venire una bella soddisfazione, magari non sono abituato a quel tipo di situazioni”. Il difensore ha aperto la conferenza, raccontando del colpo di testa nel finale.
“Il Perugia è una grande squadra. – ha proseguito il difensore – Ai punti, però, probabilmente l’avremmo vinta noi. Noi pensiamo sempre al presente, oggi abbiamo pensato solo al nostro avversario e alla partita di oggi. Non ci sono state difficoltà ad interpretare la gara, nonostante il modulo diverso. Con Del Pinto, sapevo di poter scendere di più. Avevamo preparato la gara proprio affinché Lorenzo mi liberasse un po’ di spazio per scendere.
Quando si subisce gol non dipende solo dalla difesa, quindi non credo ci sia stata una colpa vera e propria della difesa. Nel bene e nel male è tutta la squadra”.
Powered by WPeMatico