breaking news

Perugia, Bucchi: “A Benevento per imporci. Non penso al turn-over”

Perugia, Bucchi: “A Benevento per imporci. Non penso al turn-over”

21 Ottobre 2016 | by admin
Perugia, Bucchi: “A Benevento per imporci. Non penso al turn-over”
Sport
0

cristian-bucchi

Alla vigilia della trasferta di Benevento, ha parlato l’allenatore del Perugia, Cristian Bucchi. La squadra biancorossa è una di quelle più in forma del momento, reduce da ben quattro vittorie consecutive. Il tecnico però avvisa i suoi e non vuole cali di concentrazione: “Non arriveremo da favoriti, ma avvelenati. – ha spiegato il tecnico –  se pensiamo che è tutto facile allora in un attimo potremmo distruggere quanto di buono fatto finora. Abbiamo giocato con squadre molto forti finora. Siamo sereni e abbiamo la mente libera, proveremo con il nostro gioco a dare fastidio ai campani”.

Non si fida del momento del Benevento l’allenatore biancorosso: “Non credo che il momento diverso delle due squadre influenzerà la partita. – ha proseguito Bucchi – Il Benevento è una squadra molto aggressiva, segna da fuori ed ha giocatori che hanno uno spiccato senso del gol. Sono stati un po’ sfortunati nelle ultime partite e credo che tenteranno di stare attenti soprattutto in difesa, considerando i gol subiti ultimamente. Vogliamo imporre il nostro gioco anche a Benevento”.

L’allenatore dovrà fare a meno di  Mancini, Drolè, Acampora, Del Prete, Joss e Zavan. All’orizzonte un trittico di gare da affrontare in soli sette giorni, ma Bucchi non guarda oltre Benevento: “Per questa partita non esiste tournover. Giocherà la formazione migliore e non pensiamo alla partita di martedì non verranno. La stanchezza è certamente fisiologica a causa della settimana di lavoro e non a causa della partita che è stata recuperata. La formazione non si discosterà particolarmente da quella di queste ultime settimane”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.