Ancora un fine settimana non certo esaltante per le formazioni giovanili giallorosse che tra sabato e domenica hanno disputato quattro gare nelle diverse categorie nazionali in cui sono impegnate. Ad aprire la giornata come sempre è toccato sabato mattina, a Ponte, alla formazione Primavera di mister Ignoffo che rinforzata tra i pali dal portiere della prima squadra Riccardo Piscitelli è andata molto vicino alla prima affermazione in campionato con il Chievo Verona. I giallorossi passati in vantaggio nel secondo tempo si facevano raggiungere dai veneti solo a cinque minuti dal termine, rischiando poi addirittura di perdere la gara se Piscitelli non avesse parato un calcio di rigore al 90′, fissando il risultato sull’ 1 a 1 finale. Sabato prossimo impegno arduo per i sanniti che saranno di scena ad Udine.
Ancora una sconfitta per l’Under 17 di Manuel Landaida che viene battuta a Ponte dalla forte Roma con il risultato di 2 a 0. Il turno di riposo previsto per la prossima settimana sicuramente sarà utile per ritrovare il bandolo della matassa per i giallorossi, attesi alla ripresa del torneo dalla trasferta di Pescara.
Le note positive di questa giornata arrivano dalle formazioni Under 16 e Under 15 giallorosse, che impegnate nel doppio impegno interno con l’Ascoli, portano a casa una vittoria ed un pari. L’Under 15 di mister Formisano con un goal per tempo liquida i marchigiani, confermando il secondo posto in classifica dietro la Roma. Pareggio infine per l’Under 16 di mister Bovienzo che non va oltre il 2 a 2 contro i pari età bianconeri. Nel prossimo turno entrambe le formazioni sono attese dalla trasferta in quel di Frosinone.
Powered by WPeMatico