breaking news

Dimostrazione di stile  e rispetto di mister Baroni a Chiavari, ecco cosa è accaduto…

Dimostrazione di stile e rispetto di mister Baroni a Chiavari, ecco cosa è accaduto…

16 Ottobre 2016 | by admin
Dimostrazione di stile  e rispetto di mister Baroni a Chiavari, ecco cosa è accaduto…
Sport
0

Benevento, Italy - Aug 27: TXT the Lega Serie B football match Benevento Calcio vs Spal at Ciro Vigorito stadium on August 27, 2016 in Benevento, Italy. (Photo by Mario Taddeo / mario taddeo | photoagency)

Il risultato ottenuto al Comunale di Chiavari non è stato sicuramente lusinghiero per la truppa di mister Baroni, che nonostante il doppio vantaggio è rientrata nel Sannio a mani vuote. Ma non è questo che vogliamo sottolineare oggi, bensì un episodio che potrebbe anche sembrare normale, ma che vi assicuriamo che per chi fa il lavoro di giornalista è sempre più cosa rara nei post-gara, soprattutto poi se l’incontro non ha portato punti.

Protagonista dell’episodio, raccontatoci dai colleghi liguri ai quali ci siamo opportunamente appoggiati per i servizi di V. Entella – Benevento, è stato proprio il trainer giallorosso Marco Baroni, che tra l’altro non ha nemmeno rilasciato dichiarazioni al colosso Sky. Il collega ligure, più che altro per assecondare una nostra richiesta, nel trambusto di fine gara dove calciatori e allenatori vanno e vengono tra tv, radio, siti e giornali non era riuscito nell’intento di ascoltare il trainer giallorosso che ormai si era avviato nei pressi del pullman in attesa della partenza per il ritorno in terra sannita.

Avvicinatosi al mister per richiedere se era possibile rilasciare dinanzi alle telecamere della tv ligure qualche dichiarazione, ha trovato dall’altra parte una disponibilità sorprendente tanto che il buon Marco è dovuto rientrare in sala stampa dove ha poi riferito il suo punto di vista sulla gara. Un episodio sottolineato stamani dal giornalista ligure che ci ha letteralmente scritto: “come uomo Baroni ha dimostrato sicuramente rispetto per il lavoro del prossimo che in questo ambiente non è da tutti.”

Insomma, sebbene come detto potrebbe sembrare un episodio normale, vi assicuriamo che non sempre l’epilogo è lo stesso, anzi spesso accade che con la scusa della fretta dei fine partita si evitino dichiarazioni e quindi di metterci la faccia. Il Benevento quindi torna a casa con zero punti in tasca, ma con la consapevolezza di volerci mettere sempre e comunque la faccia come ha dimostrato ieri mister Baroni a Chiavari.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.