breaking news

V. Entella – Benevento, li abbiamo visti così

V. Entella – Benevento, li abbiamo visti così

15 Ottobre 2016 | by admin
V. Entella – Benevento, li abbiamo visti così
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

CRAGNO:  Due buoni interventi su Caputo nel primo tempo, poi becca due goal, da rivedere quello subito da  Tremolada su punizione che lo buca sul palo di competenza. Nulla può sul terzo goal dei liguri. Gara comunque positiva. VOTO: 6,5.

VENUTI:  Dopo Salerno altre due gravi disattenzioni al 43’ si dimentica Sini per il 2 a 2 dell’Entella, nella ripresa chiude in ritardo su Caputo per il 3 a 2. Salva il 4 a 2 su Tremolada. Involuzione. VOTO: 5.

PADELLA:  Caputo è un brutto cliente finché si aggira dalle sue parti, gara tutto sommato sufficiente, anche se il pacchetto arretrato sembra andarci troppo leggerino durante tutto l’arco della gara. VOTO: 6.

LUCIONI:  Senza infamia e senza lode, gioca una gara sufficiente. Stesso discorso di Padella, entrambi elementi di una difesa poco aggressiva. VOTO: 6.

LOPEZ: Spinge alla grande sulla sinistra, forse anche troppo dopo il 2 a 0. Suo il cross per Ceravolo dell’ 1 a 0. E’ uno degli ultimi ad arrendersi anche se nei minuti finali si regge a stento in piedi. VOTO: 6,5.

DE FALCO:  Primo tempo tutto sommato sufficiente anche se non è ancora il De Falco che conosciamo. I ritmi sono ancora bassi e le giocate ancora troppo prevedibili. Lascia il campo a Buzzegoli. VOTO: 5,5.

DEL PINTO:  Ritrova la maglia da titolare e svolge bene il suo ruolo di ruba-palloni. Termina un po’ in affanno ma era prevedibile. VOTO: 6

CICIRETTI: Al 9’ è egoista calciando in porta con Melara libero sulla sinistra, poi quella traversa ad inizio ripresa che grida ancora vendetta. Poi… il nulla. VOTO: 5,5.

FALCO: Rientra dopo un mese di stop e gioca 80’ di buon livello. Spesso  è imprendibile per i difensori bianco-azzurri, anche se questa volta purtroppo è poco efficace. Uno dei migliori dei suoi.VOTO: 6,5.

MELARA:  Torna a sinistra dove nel primo tempo duetta bene con Lopez. Suo il cross per il raddoppio di Ceravolo. Nella ripresa si vede poco o nulla e viene giustamente avvicendato con Cissè. VOTO: 5,5.

CERAVOLO:  Finalmente ritrova il goal su azione, anzi due e di ottima fattura, ma che non portano punti ai suoi. Peccato che il fisico al momento lo regga solo per una sessantina di minuti.  VOTO:6,5.

SUBENTRATI:

66’ CISSE’ PER MELARA: In campo per tentare di recuperare il risultato, tocca pochissimi palloni e non trova mai la giusta posizione in campo. VOTO: 5.

71’ BUZZEGOLI PER DE FALCO: Il suo ingresso non dà i frutti sperati. Gioca pochi palloni. VOTO 5,5.

80’ PAJAC PER FALCO: Quindici minuti di… nulla. S.V.

MISTER BARONI:  Ritrova in un colpo solo Cragno, Lopez e Falco ed i suoi sembrano giovarsene soprattutto nei primi minuti. Turn-over un po’ a sorpresa per il centrocampo con risultato opinabile se si considerano tutti i 90′. I suoi ragazzi si cullano troppo del doppio vantaggio favorendo il ritorno dell’Entella, subendo goal frutto di ingenuità e poca attenzione. Le sostituzioni sono apparse condivisibili nei tempi e negli uomini, il problema è, che, chi è entrato non è quasi mai entrato nel vivo dell’incontro. La squadra vogliosa ed affamata delle prime giornate sta lasciando il campo ad una squadra un po’ presuntuosa e “leggerina” in alcuni suoi elementi. La salvezza è ancora lontana e questo è bene che lo rammenti alla squadra, è anche suo compito motivarli sempre a dare il massimo. VOTO:6.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.