Per l’Avellino, ed in particolare Mimmo Toscano, solo i punti potrebbero portare una vera e propria boccata d’ossigeno. La falsa partenza ed il KO di Perugia mettono a serio rischio la posizione dell’allenatore biancoverde, a cui Taccone ha confermato la fiducia in settimana, che resta però legata ai risultati.
Il tecnico nella conferenza della vigilia ha preferito dribblare, “Vivo i ragazzi e la squadra – ha detto Toscano – e vorrei che il lavoro venisse giudicato alla fine e non ora”.
La piazza si aspetta una reazione dopo il tris incassato al “Curi”: “Con i tifosi abbiamo avuto un colloquio e sappiamo cosa vuole questa piazza”. Da una squadra in forma come il Perugia ad una corazzata come quella dello Spezia. Toscano dichiara di non volere alibi, ma sette assenze pesano “e non è semplice fare a meno dei punti forti della squadra. Le assenze mi costringono a cambiare qualcosa”.
Al termine dell’allenamento, Toscano ha diramato la lista dei convocati. Ai box per inforunio Castaldo, Mokulu, Ardemagni, Molina e Gavazzi. Il tecnico recupera Verde le cui condizioni, però, verranno valutate a ridosso della gara. Fuori dalla lista anche Tassi e D’Attilio. Questo l’elenco completo:
PORTIERI: Frattali, Radunovic, Offredi
DIFENSORI: Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Donkor, Diallo, Migliorini
CENTROCAMPISTI: Paghera, Lasik, Omeonga, Asmah, Belloni, Crecco, Soumarè, D’Angelo
ATTACCANTI: Verde, Camarà, Bidaoui
Powered by WPeMatico