La città non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla squadra ed il Benevento non si tira mai indietro di fronte a delle iniziative a favore del sociale. Questo pomeriggio il primo step di “Un giorno per la nostra città” con i giallorossi che hanno fatto visita ai bambini del reparto di pediatria dell’ospedale “Rummo” di Benevento. La squadra ha regalato qualche sorriso ai piccoli tifosi, subito dopo l’allenamento di questo pomeriggio a Paduli. La testa è rivolta al prossimo impegno, quello di Chiavari, per dare subito un segnale di reazione alla prima sconfitta stagionale:
“Il nostro spirito è sempre quello, – ha detto Fabio Lucioni – continuare a lavorare e prepararci come fatto come fino in questo momento con tanta voglia e dedizione”.
A Salerno il gol del capitano non è bastato, ma ha avuto un significato speciale per lui. Oggi qualche foto ed un primo approccio con i bambini, perché presto Fabio diventerà papà. Un’esultanza speciale, infatti, del capitano con il pallone sotto la maglia. “La dedica va a Valeria, – emozionato ha concluso Lucioni – la mia compagna è in dolce attesa. Sono davvero molto emozionato. Presto arriverà un nuovo giallorosso, siamo contenti”.
Powered by WPeMatico