Poche ore al fischio d’inizio per il derby dell’Arechi, Salernitana-Benevento. Leggera pioggia su Salerno già al momento del riscaldamento per le due squadre.
Qualche novità proposta da Sannino che torna al 4-4-2, proposto proprio al suo debutto ufficiale in panchina nella gara di Coppa Italia di Benevento ad Agosto. Il tecnico di Ottaviano deve fare a meno di Tuia e Schiavi e torna a 4 in difesa con Perico e Vitale esterni, coppia di centrali formata da Felipe e Bernardini. Esterni di centrocampo Zito ed il giovane Improta. In avanti Rosina nelle vesti di rifinitore, alle spalle di Coda. Panchina per Donnarumma. In mezzo al campo, si è aggiunta anche l’assenza di Odjer.
In casa Benevento, Baroni torna al 4-2-3-1. Tra i pali Gori e cambia anche la linea a quattro, data l’assenza di Lopez. Al suo posto, debutto dal primo minuto per Pezzi. Ciciretti trequartista, alle spalle di Ceravolo.
Ecco le formazioni ufficiali:
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Vitale, Felipe, Bernardini, Perico; Zito, Della Rocca, Busellato, Improta; Rosina, Coda; A disposizione: Iliadis, Ronaldo, Joao Silva, Donnarumma, Mantovani, Caccavallo, Libertino, Laverone, De Angelis; Allenatore: Sannino;
Benevento (4-2-3-1): Gori; Pezzi, Lucioni, Padella, Venuti; Chibsah, Buzzegoli; Jakimovski, Ciciretti, Melara; Ceravolo; A disposizione: Piscitelli, Del Pinto, Pajac, Camporese, Bagadur, Gyamfi, Cissè, De Falco, Brignola; Allenatore: Baroni;
Powered by WPeMatico