breaking news

Benevento, Lucioni: “Una sconfitta che non mi preoccupa, anzi…”

Benevento, Lucioni: “Una sconfitta che non mi preoccupa, anzi…”

9 Ottobre 2016 | by admin
Benevento, Lucioni: “Una sconfitta che non mi preoccupa, anzi…”
Sport
0

lucioni

Non è una novità. Arriva la sconfitta e a metterci la faccia è il capitano del Benevento, Fabio Lucioni. Nonostante la sconfitta, il baluardo difensivo ha limitato i danni dietro ed ha suonato la carica ai suoi con un gol, in una giornata dove l’attacco giallorosso non ha preoccupato gli avversari.

“La Salernitana ha interpretato molto meglio il primo tempo. – ha dichiarato Fabio Lucioni al termine del derby – Non siamo stati bravi a fare quello che avevamo preparato in settimana. Nella ripresa abbiamo a metterci qualcosa in più, ma non siamo riusciti a recuperare. C’è sicuramente rammarico, ma c’è già tanta voglia di riscatto. La Salernitana ci chiudeva tutti gli spazi e noi eravamo lenti nel giro palla. Ho rivisto i movimenti in occasione del gol. C’è stata qualche disattenzione in zona palla ed è stata fatale.

Non sono preoccupato per la sconfitta, anzi usciamo con più consapevolezza dei nostri mezzi. Quando giochiamo come sappiamo, mettiamo in difficoltà chiunque. Dobbiamo ripartire con la consapevolezza che siamo un gruppo ed una squadra forte”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.