Settimana importante in casa Salernitana con un derby da preparare. Nel mezzo, inoltre, una serata importante densa di emozioni ed anche simbolo della bellezza del calcio. Parte da qui, Giuseppe Sannino, che ha parlato nell’intervista rilasciata al canale ufficiale della Salernitana: “E’ stata una parentesi importante con i nostri tifosi. Auguro al piccolo Francesco Pio di intraprendere nel migliore dei modi un percorso di guarigione. Un momento anche gioioso e di condivisione, considerando anche la presenza dei tifosi del Benevento”.
In vista del derby: “A Ferrara abbiamo lasciato qualcosa, ma vogliamo rifarci. Affronteremo una squadra imbattuta e che milita nelle zone alte della classifica e credo che queste siano componenti che alzano ancor più l’asticella della tensione. Ogni partita si carica da sé, ma sappiamo che a questa gara i nostri tifosi ci tengono particolarmente. Il Benevento ha una rosa importante e fatta di due certezze: quelle del passato e quelle dei nuovi arrivi con giocatori già affermati. Preferisco il campo alle parole, ma vogliamo regalare una gioia al nostro pubblico”.
Sulle assenze il tecnico non si fascia la testa, cambierà modulo ma non si sbilancia: “Non mi fascio la testa. Abbiamo una rosa dove tutti si fanno trovar pronti quando chiamati in causa e, per me, questo è molto importante. Stiamo lavorando conoscendo il nostro avversario. Non mi piace parlare di numeri”.
Powered by WPeMatico