breaking news

Camporese: “Ho scelto Benevento per l’entusiasmo della piazza. Ho tempo per dimostrare il mio valore”.

Camporese: “Ho scelto Benevento per l’entusiasmo della piazza. Ho tempo per dimostrare il mio valore”.

6 Ottobre 2016 | by admin
Camporese: “Ho scelto Benevento per l’entusiasmo della piazza. Ho tempo per dimostrare il mio valore”.
Sport
0

dsc_0080

Per Michele Camporese primi minuti di campionato sabato scorso contro il Novara a difesa del vantaggio giallorosso. Un inizio di campionato non certo ricco di soddisfazioni per il difensore ex Fiorentina, ma tanta è la sua voglia di riscatto con la maglia giallorossa:

“Effettivamente ad inizio stagione ho avuto qualche problema fisico, poi i buoni risultati della squadra hanno reso ancora più difficile il mio esordio in giallorosso che finalmente è arrivato sabato scorso. Ho avuto qualche problema muscolare all’inizio ma ora sto finalmente bene fisicamente e sono a completa disposizione del mister”.

“Mi sono prima svincolato dall’Empoli e poi  ho valutato insiemi ai miei agenti quale fosse la scelta giusta per me ed ho scelto Benevento perchè c’era molto entusiasmo e sono ancora oggi contento della mia scelta nonostante stia giocando poco. Il campionato è lungo e sicuramente ci sarà anche spazio per me e per gli altri che ora non stanno giocando molto. Le aspettative per me sono sempre le stesse lavorare e mettere in difficoltà il mister”.

“Sinceramente se fossi stato io l’allenatore e se i risultati fossero stati questi non avrei mai cambiato la difesa. Aspetto con tranquillità il mio momento e cercherò sempre di dare il massimo. Sto notando un giusto clima per questo derby e in settimana abbiamo lavorato sempre nello stesso modo, senza stravolgere nulla, forse con l’avvicinarsi alla gara qualcosa potrà cambiare. Al di la dei risultati ho trovato un gruppo sano, con un mister molto preparato,  insomma ci sono tutti i presupposto per fare bene.  Io ho sempre giocato sia con una difesa a tre che a quattro, sabato col Novara sono entrato nel momento in cui dovevamo difenderci dall’assalto del Novara. E’ normale che non sia contento, ma se il gioco vale la candela va bene così, viene prima il Benevento e poi le mie prestazioni personali”.

“La mia carriera? Sono partito subito in quinta, poi tra infortuni e per mie colpe purtroppo non sono riuscito a continuare  su quella strada. Ora mi tocca solo lavorare sodo e cercare di arrivare più in alto possibile. Ho ancora qualche anno per poter dimostrare il mio valore”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.