Far punti a Ferrara per dar seguito alla vittoria interna con il Trapani e gettare definitivamente alle spalle il periodo di malumori e polemiche. E’ una Salernitana che sembra aver ingranato la marcia giusta, attorno ad un Rosina che si sta dimostrando il vero trascinatore e valore aggiunto dei granata.
“Domani mi aspetto una Salernitana che voglia far sua la partita. – ha commentato Giuseppe Sannino alla vigilia della gara con la Spal – Affronteremo una squadra che viene da una sconfitta e che vorrà riscattarsi ma noi dobbiamo essere più arrabbiati di loro”.
Il tecnico dei granata, come sua natura, fa leva su grinta e voglia, ma mette in guardia i suoi dal prossimo avversario: “Ho visto squadre catapultate da una categoria all’altra continuare a vincere e la Spal è una di queste. Si tratta di una squadra che ha mantenuto la propria intelaiatura, mettendo dentro giocatori importanti. Dobbiamo avere rispetto del prossimo avversario, – ha concluso il tecnico – ma consapevoli di quello che vogliamo fare”.
Powered by WPeMatico