Dopo aver svolto una seduta di allenamento differenziato, David Da Costa è stato tenuto a riposto anche nella giornata di oggi, anche se a scopo puramente precauzionale: “Sto bene, ma decideremo con il medico quando riprendere gli allenamenti”, ha dichiarato il portiere in conferenza stampa.
Sul momento della propria squadra mostra tutta la sua insoddisfazione l’estremo difensore che, però, confida in un cambio di rotta: “Non siamo contenti per i risultati, ma il campionato è ancora lunghissimo e la squadra sa che può dare di più. Subiamo troppi gol e anche in settimana abbiamo parlato con il mister e chiarito che questo deve essere l’aspetto che dobbiamo migliorare di più. Credo in questo gruppo e sono certo che usciremo da questa situazione”.
Lo scorso anno a Novara con Baroni allenatore. Da Costa lo conosce bene, sa che troverà una squadra organizzata e che preparerà al meglio la partita: “Con Baroni è stato un bell’anno, anche se fatto di alti e bassi. Si tratta di un allenatore molto preparato, così come Boscaglia. Lo conosco e so che sabato troveremo una squadra organizzata, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra e fare il meglio possibile”.
Powered by WPeMatico