In vista della trasferta di Benevento, il Novara ha già aperto nella giornata di ieri la settimana di lavoro per preparare il match di sabato prossimo.
Gli Azzurri si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri a Novarello e, dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento e al risveglio muscolare, sono stati formati due gruppi che si sono alternati. Il primo gruppo si è cimentato in un lavoro tecnico-tattico su terreno ridotto; il secondo ha svolto la parte atletica sul 50% del rettangolo verde agli ordini del Prof. Corrain. Nella parte finale, i due gruppi – a eccezione dei giocatori impiegati dal primo minuto a La Spezia – si sono uniti per la partitella conclusiva, a organico ridotto. L’allenamento è durato 90 minuti circa.
Andrea Mantovani e Hicham Kanis sono rientrati in gruppo e hanno effettuato l’intera seduta con i compagni, mentre Francesco Bolzoni ha svolto un lavoro differenziato sul campo. I ragazzi di Boscaglia torneranno in campo nella giornata di oggi: in agenda una doppia seduta.
Powered by WPeMatico