breaking news

Un anno di Calcio e Altro, 365 volte grazie…

Un anno di Calcio e Altro, 365 volte grazie…

24 Settembre 2016 | by admin
Un anno di Calcio e Altro, 365 volte grazie…
Sport
0

cea

Sembra ieri, ed invece è trascorso già un anno, 365 giorni da quella mattina quando come per magia, condita da un po’ di pazzia abbiamo deciso di mettere on-line il sito Calcio e Altro. Aggiungiamoci anche un po’ di sana incoscienza ed il quadretto è stato bello e completo. Iniziare è quasi sempre abbastanza semplice, hai l’entusiasmo, la novità da scoprire, la grande voglia della partenza, il problema poi è avere la costanza, la possibilità e le forze di fornire un prodotto particolare, semmai differente dallo standard. Lo avevamo detto in partenza, inutile fare voli pindarici, meglio poche cose, ma fatte (o almeno tentate di farle) bene.

In questo anno sia io, ma soprattutto Domenico Passaro, con il grande supporto dei tecnici di Labtv e con il supporto totale della nostra Editrice, Dott.ssa Antonella Oliviero, abbiamo cercato di raccontarvi, condito dalla nostra passione per il calcio in particolare, ma per lo sport in generale, tutte quelle “situazioni sportive” nelle quali ci siamo imbattuti. Inutile negarvi la gioia e anche le lacrime, nel nostro primo anno di vita, ad averVi potuto raccontare, cari lettori,  una storica vittoria di un campionato, da 87 anni sognata e mai arrivata.

Siamo nati sotto una buona stella? speriamo di si. Potrei con molta freddezza andarvi ad elencare i numeri di questi 365 giorni insieme a Voi, ma nonostante gli stessi siano molto positivi, non è quello a cui aspiriamo ed aspiravamo. Il nostro intento era quello di crescere insieme a Voi, di raccontarvi quello che vedevamo semmai dalla tribuna stampa, ma anche le emozioni che quelle immagini ci stavano dando in quel momento. Ci siamo riusciti? chissà questo sarete Voi a giudicarlo, intanto siamo ripartiti con questa nuova avventura in serie B, con l’augurio di poter ancora una volta raccontare storie e gesta a lieto fine.

Perdonateci questo attimo di quasi auto-lode, ma fondamentalmente non lo è, era solo un modo di ringraziarVi per averci fatto crescere. Grazie a tutti Voi, di cuore…

Powered by WPeMatico

Comments are closed.