CRAGNO: Un paio di buoni interventi, sempre attento e reattivo per tutto l’arco della gara. La solita garanzia tra i pali. VOTO: 6,5
VENUTI: Dalle sue parti la Pro spinge forte con Vajushi, ma lui viene fuori alla distanza dando una grande spinta sull’out destro. VOTO: 6,5
PADELLA: Senza infamia e senza lode la prima frazione. Nella ripresa due buoni interventi, anche se gli avversari si limitano solo a difendere. VOTO: 6
LUCIONI: Causa il rigore con un ingenuo fallo di mani, non da lui. Nella ripresa cerca di dare la carica giusta ai suoi. Gli viene anche annullato un gran goal per fuorigioco. Buona prova, pesa quell’errore. VOTO: 5,5
LOPEZ: Uno dei più propositivi ed arrembanti per tutto l’arco dell’incontro, copre e spinge con forza e voglia. VOTO: 6,5
BUZZEGOLI: Prova a dare geometria al centrocampo, ma nel primo tempo resta solo nei suoi intenti. Nella ripresa sale in cattedra fino allo splendido goal del pari. VOTO: 6,5.
DEL PINTO: Gira a vuoto a centrocampo commettendo diversi errori. Non riesce mai a trovare la posizione e la giocata in velocità. Da rivedere. VOTO: 5,5.
JAKIMOVSKI: Male. Non da ne apporto in avanti ne supporto a Lopez in copertura. Gara da dimenticare. Lascia il campo a Pajac al 55’. VOTO: 5.
CICIRETTI: Cerca di creare scompiglio nella difesa avversaria, ma spesso viene raddoppiato. Nella ripresa è più insidioso, peccato non prenda la porta all’ 84’ . VOTO: 6.
PUSCAS: Qualche sponda niente più, ovviamente timoroso per via dell’infortunio al mignoli . In tutta la gara si vede molto poco. VOTO: 5.
CISSE’: Sui suoi piedi le migliori occasioni del primo tempo, gettate via per imprecisione. Nella ripresa ci mette tanta volontà, ma proprio non è la sua serata. VOTO:5,5.
SUBENTRATI:
55’ PAJAC PER JAKIMOVSKI. A differenza del compagno da più vivacità sulla sinistra, anche se il più delle volte si perde in improbabili giocate in assolo. VOTO 5,5.
MISTER BARONI: L’emergenza in avanti e la mancanza di alternative inizia a pesare, anche se lui giustamente è concentrato più sugli uomini a disposizione che su quelli assenti. Perde De Falco per infortunio e prova la coppia Cissè-Puscas in avanti con risultati non certo incoraggianti. Nel primo tempo la squadra gioca male a centrocampo ed il suo 4-4-2 non da i frutti sperati. Nella ripresa con Pajac aumenta la pressione sulla sinistra, poi purtroppo gli mancano le alternative per cambiare qualcosa in avanti, spostando semmai Ciciretti più centralmente, o forse evita di rischiare. Resta comunque la positività della reazione del gruppo. Non è bello parlare degli assenti, ma queste ultime due gare con le alternative giuste potevano sicuramente fruttare qualche punticino in più. Ma ora la testa deve essere già proiettata a Bari… VOTO: 6.
Powered by WPeMatico