Lo scorso fine settimana la REVISIONI LOMBARDI ASD PALLAMANO BENEVENTO si è recata in quel di Fondi per prendere parte come di consueto al torneo organizzato dai padroni di casa un vista dell’ imminente inizio di campionato. Nella mattinata di sabato i giallorossi hanno tenuto testa ai più quotati padroni di casa, cedendo negli ultimi secondi dopo aver sprecato la palla della possibile vittoria. 22 a 21 per i laziali il risultato finale che fa ben sperare viste le assenze di Lo Cicero infortunato, difficile il suo recupero per sabato, Morettin e Mascia.
La squadra inizia ad assimilare gli schemi di mister Rajic, e si iniziano a vedere i primi frutti, una squadra senza titolari, nella quale viene dato spazio a tutti anche nelle fasi calde degli incontri. Stesso discorso nel secondo incontro disputato si nel pomeriggio, quando come avversario c’era il Città Sant’Angelo squadra approdata ai play off lo scorso anno, nonostante la continua rotazione si elementi, i sanniti hanno tenuto botta per gran parte dell’ incontro quando è venuta fuori la maggiore freschezza degli abruzzesi, al loro primo incontro, con il risultato che si chiudeva sul 16-22.
Nella giornata di domenica, per la finale 5° e 6° posto largo ai giovani contro il Cus Cassino e vittoria dei sanniti per 24-21. Niente riposo, da questa settimana si riprende con gli allenamenti in vista della prima giornata di campionato prevista per sabato prossimo a Formia contro il Gaeta, negli ultimi anni autentica bestia nera della squadra beneventana.
Powered by WPeMatico