Dopo l’incontro valevole per il campionato di serie B tra Latina e Benevento, disputatosi sabato pomeriggio al Francioni, il giorno successivo è stato caratterizzato da un particolare incrocio tra i settori giovanili dei due club.
Infatti domenica mattina in contemporanea si sono sfidate le formazioni Under 17 e Under 15, rispettivamente a Ponte e all’antistadio Imbriani. I ragazzi dell’U17 di Manuel Landaida sono stati sconfitti dai pari età laziali con un netto 3 a 0, frutto di una gara nettamente dominata dagli ospiti, soprattutto nella ripresa. Nel prossimo turno i giallorossi saranno attesi dal derby contro la Salernitana.
Pareggio amaro invece per l’Under 15 di mister Formisano che all’Imbriani dopo essere passata in svantaggio nella prima frazione, riusciva nella ripresa a ristabilire la parità, sfiorando poi in diverse occasioni il goal del sorpasso.
Infine dopo una sconfitta ed un pareggio ci pensava l’Under 16 di mister Bovienzo a conquistare una vittoria, battendo nel pomeriggio all’Imbriani sempre i pari età del Latina per 2 a 1, conquistando così la seconda vittoria consecutiva nel torneo. Nel prossimo turno sia l’Under 16 che l’Under 15 (campionati complementari) saranno attesa dalla difficile trasferta contro la Roma.
Powered by WPeMatico