Inizia con la più classica delle beffe il campionato Primavera per i ragazzi di mister Ignoffo, sconfitti per 2 a 1 dal Cittadella in pieno recupero. Dopo un primo tempo equilibrato terminato con il risultato ad occhiali erano proprio i giallorossi a portarsi in vantaggio grazie alla rete siglata da Filogamo. I veneti non ci stavano e dopo soli tre minuti pervenivano al pareggio con il nuovo entrato Dri. Dopo queste due fiammate le due squadre abbassavano i ritmi e il match sembrava avviato verso un inevitabile pareggio. Ma ecco che al secondo minuto di recupero, però, Maniero trovava il guizzo vincente per il 2 a 1 finale che lasciava tanto amaro in bocca ai giallorossi. Nel prossimo turno che si disputerà all’Ocone di Ponte sabato prossimo alle ore 15.00 il Benevento affronterà il Sassuolo.
IL TABELLINO
Marcatori: 58′ Filogamo (B), 61′ Dri (C), 92′ Maniero (C).
Cittadella: Corasaniti, Zonta, Volpato, Selmin (86′ Ballarin), Maronilli, Gatto, Manente, Ansah, Maniero, Stefani (57′ Dri), Rozzi (70′ Sartori). A disp.: Lovato, Girardi, Guerra, Nocerino, Pravato, Placido, Vasic, Ballarin, Dri, Sartori, Bugin, Tumiatti. All.: Giacomin.
Benevento: Ciocie, Cesarano, Sparandeo, Donnarumma, Caiazza, Fusco, Brignola, Castaldo, Filogamo, Volpicelli, Crudo. A disp.: Ferruggine, Martone, Quattrocchi, Maisto, Casaburi, Liguori, Ronga, Pinto, Sorgente, Saccone. All.: Ignoffo.
Arbitro: Sig. Zufferli di Udine, assistenti Cataldo di bergamo e D’Elia di Ozieri.
Note: ammoniti Castaldo (B), Donnarumma (B).
Fonte tabellino: AS Cittadella
Powered by WPeMatico