Inizia oggi pomeriggio nella sua completezza la stagione per le formazioni giovanili del Benevento Calcio. Dopo l’antipasto di domenica scorsa con l’esordio all’Imbriani, purtroppo con una sconfitta per l’Under 17 di mister Landaida con il Crotone, in questo week-end prenderanno il via anche i restanti tornei.
I primi a scendere in campo nel pomeriggio odierno alle ore 15,00 saranno i ragazzi della formazione Primavera di mister Ignoffo, attesi all’esordio in campionato contro l’insidiosa formazione del Cittadella.
Domenica invece toccherà alle tre formazioni Under. L’U17 di Manuel Landaida alle ore 15,00 cercherà di riscattare l’esordio di domenica scorsa provando a raccogliere i primi punti stagionali in quel di Ascoli Piceno. Trasferta siciliana per l’Under 16 e Under 15 giallorosse, che avendo i due campionati complementari giocheranno entrambe contro il Palermo, anche se in orari diversi. L’U16 di mister Bovienzo sarà di scena alle 15,00 , mentre l’U15 di mister Formisano scenderà in campo alle ore 10,00. Buon campionato a tutti…
Powered by WPeMatico