breaking news

Benevento-Verona, le probabili formazioni: prima per De Falco

Benevento-Verona, le probabili formazioni: prima per De Falco

10 Settembre 2016 | by admin
Benevento-Verona, le probabili formazioni: prima per De Falco
Sport
0

de falco

E’ la prima gara della stagione alle canoniche ore 15 del sabato. Dopo il Carpi per il Benevento subito un altro test importante contro quella che è probabilmente la corazzata più imponente del torneo, il Verona. Per la prima volta in stagione, mister Baroni avrà a disposizione tutti i suoi centrocampisti anche se resta il problema in attacco con la mancanza di un’alternativa a Ceravolo. C’è il rientro di Cissè che sarà in panchina, ma per il guineano manca ancora il ritmo gara.

Baroni dovrebbe confermare il pacchetto arretrato con il rientro di Cragno tra i pali. A centrocampo dovrebbe esserci il debutto di De Falco al fianco di Chibsah per una probabile staffetta con Del Pinto che ha recuperato dal lieve problema muscolare. Confermata anche la linea dei trequartisti alle spalle della punta.

Pochi dubbi anche in casa Verona: Pecchia deve fare ancora a meno di Pazzini, fuori anche Zuculini e prima convocazione per il neo arrivato Maresca. L’unico dubbio riguarda il tridente con Gomez che in questo momento sembra essere favorito su Siligardi.

Ecco le probabili formazioni di Benevento-Verona: 

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Del Pinto, Chibsah; Melara, Falco, Ciciretti; Ceravolo; Allenatore: Baroni;

Verona (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Blanchetti, Caracciolo, Pisano; Fossati, Romulo, Bessa; Gomez, Ganz,, Luppi; Allenatore: Pecchia;

Powered by WPeMatico

Comments are closed.