breaking news

Benevento, Lucioni suona la carica: “Siamo una matricola, ma dobbiamo essere ambiziosi”

Benevento, Lucioni suona la carica: “Siamo una matricola, ma dobbiamo essere ambiziosi”

8 Settembre 2016 | by admin
Benevento, Lucioni suona la carica: “Siamo una matricola, ma dobbiamo essere ambiziosi”
Sport
0

lucioni

L’avvio di campionato è il biglietto da visita che il Benevento presenta al campionato cadetto. Da matricola, ma con un profilo che, 90 minuti alla volta, i giallorossi vogliono sempre più impreziosire. La Serie B e tutto quello che ne consegue, una vetrina importante da esporre anche per la città. Questa mattina l’incontro con lo staff di Sky Sport Serie B ed il confronto con gli Stregoni. Tutti d’accordo che questa matricola possa togliersi delle soddisfazioni, c’è chi prova anche ad alzare la posta degli obiettivi a cui si bilancia l’equilibrio di Baroni e Vigorito, che sottolineano comunque le ambizioni del progetto. Atmosfera da Serie B, del tutto nuova per Benevento che vive con curiosità ed entusiasmo ogni aspetto di questa nuova avventura.

“Non è solo l’incontro di oggi con Sky – ha dichiarato il capitano del Benevento, Fabio Lucioni, presente oggi all’incontro – quanto il palcoscenico che stiamo calcando. Vedere poi la risposta della gente, è un attestato di stima per quello che abbiamo fatto e soprattutto testimonianza che si vede che ce la stiamo mettendo tutta”. 

Lucioni non si tira indietro, carica i suoi in vista del Verona e parla di carattere: “La nostra mentalità è quella di andare su ogni campo per giocarcela. Di fronte ci sono squadre importanti e con una mentalità già rodata, noi siamo una matricola ma dobbiamo ragionare da squadra consolidata e che vuole ottenere risultati importanti”. 

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.