breaking news

Padella: “Penso solo a sudare la maglia. Col Verona mi aspetto un pubblico entusiasta”

Padella: “Penso solo a sudare la maglia. Col Verona mi aspetto un pubblico entusiasta”

7 Settembre 2016 | by admin
Padella: “Penso solo a sudare la maglia. Col Verona mi aspetto un pubblico entusiasta”
Sport
0

1473264866937

Emanuele Padella è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della scorsa stagione, nonostante non sempre sia stato impiegato da titolare da mister Auteri. Quest’anno invece con l’arrivo di mister Baroni ed il passaggio alla difesa a quattro ha disputato  finora da titolare al fianco di capitan Lucioni le prime due partite di questo inizio di campionato, nonostante l’agguerrita concorrenza nel reparto difensivo. Al termine della seduta odierna il difensore romano ha così commentato questo inizio di stagione:

“Io mi ritengo un grande professionista, sono un giocatore del Benevento Calcio e anche quando non giocavo mi sono sempre allenato al massimo e senza fare mai polemica. Non mi sentivo riserva l’anno scorso né titolare quest’anno. Siamo partiti bene in campionato, il campionato di B lo conosco per averlo già fatto e siamo consapevoli che potrebbero arrivare periodi difficili. Dobbiamo prima conquistare la salvezza, poi sognare non costa nulla”. 

“Noi cercheremo di vincere più partite possibili per arrivare quanto prima a 50 punti. Col mister si è subito creato un ottimo rapporto come l’ho avuto anche con i precedenti. Io penso solo a sudare la maglia sul campo per conquistarmi il posto da titolare. Curiamo molto la fase difensiva e poi con la difesa a quattro mi trovo meglio, sono più naturale nei movimenti”. 

“Lo scorso anno io ero un po’ adattato sulla destra, con la difesa a quattro gioco nel mio ruolo naturale. La gara col Verona la preparo molto serenamente nonostante abbiano fior fior di attaccanti ma credo che come difesa finora ci siamo sempre comportati bene. Con Lucioni ci conosciamo da anni ormai, siamo complementari lui è più tecnico io più aggressivo. Vedere il pubblico così attaccato ed entusiasta ci carica e siamo sicuri che sabato verranno in massa, in fondo come dicevo prima, sognare non costa nulla.” 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.