breaking news

La Pallamano V. Ferrara impegnata nel Torneo “Stelle del Sannio” con Fasano, Siracusa e Malo Vicenza

La Pallamano V. Ferrara impegnata nel Torneo “Stelle del Sannio” con Fasano, Siracusa e Malo Vicenza

2 Settembre 2016 | by admin
La Pallamano V. Ferrara impegnata nel Torneo “Stelle del Sannio” con Fasano, Siracusa e Malo Vicenza
Sport
0

2016-08-26 BOLZANO vs S.P.Valentino FERRARA

Dopo le prime tre gare amichevoli disputate lo scorso weekend in quel di Bolzano, gli atleti della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” saranno impegnati, a partire da stasera, nel torneo pre-campionato denominato “Stelle del Sannio” che si disputerà presso il Palatedeschi di Benevento.

Nella prima gara in programma questa sera, alle 17.30, il roster di Mr. Giovanni Nasta affronterà la compagine siciliana del Siracusa, formazione attrezzata per conquistare i primi posti del massimo torneo nazionale. I sanniti avranno a disposizione quasi tutta la rosa ed il tecnico gialloverde potrà ruotare tutti gli uomini a disposizione, cercando di affinare la collaborazione tra i nuovi arrivati e gli atleti locali.

Nella mattinata di domani, sabato 3 settembre, ci sarà alle ore 10.00, la gara tra Malo Vicenza e Siracusa e poi, nel pomeriggio, alle ore 17.00 i campioni d’Italia del Fasano affronteranno il Siracusa ed alle 19.00 toccherà ai sanniti padroni di casa ricevere la squadra vicentina.

Domenica mattina, rispettivamente alle 10.00 ed alle 11.30 il Fasano affronterà prima il Malo Vicenza e poi i ragazzi della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”. Per le quattro compagini in gara si tratta di un buon test di preparazione in vista dell’avvio del campionato previsto il 24 settembre.

 E un piacere per la nostra Associazione poter ospitare formazioni così importanti tenuto conto  che siamo alla prima avventura nella massima serie. Sono certo che per i ragazzi sarà un momento di crescita e per Mr. Nasta una importante valutazione sullo stato di forma dopo le prime due settimane di lavoro. Questo torneo e gli altri che seguiranno nei prossimi due fine settimana completeranno la preparazione allimpegnativo campionato di serie A1, il cui unico obiettivo è centrare la salvezza e far crescere al meglio tutti i nostri promettenti giovani , queste le parole del Presidente Mario Luciano.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.